La Fiorentina in questa fase di calciomercato è particolarmente attiva su più fronti, dal portiere all’attaccante. Diversi i nomi accostati alla società viola, per la porta spunta un nome nuovo. La situazione Nico Gonzalez dovrebbe sbloccarsi a breve e anche qui c’è una novità. Dopo l’interesse di Juventus e Atalanta arriva quello dell’Atletico Madrid. Dal Genoa sempre accesa la speranza che porta a Gudmundsson, in particolare dopo che arriverà l’addio di Nico.
Terracciano è stato il portiere titolare delle ultime stagioni della Fiorentina, ma quest’anno complice anche la voglia di Palladino di cambiare, si cerca un nuovo profilo. Come riportato dal sito sassuolonews.net, nel mirino della Fiorentina in questo slot di calciomercato c’è anche Turati, portiere che nell’ultima stagione ha giocato con il Frosinone ma di proprietà del Sassuolo. Turati vorrebbe giocare ancora in Serie A e la Fiorentina potrebbe accontentarlo. Anche se l’altro profilo sondato, quello di De Gea, sembra essere in cima alla classifica di gradimento viola.
Per un big in partenza come Nico Gonzalez, un big in arrivo come Gudmundsson. La trattativa con il Genoa è sempre in piedi e se dovesse, come sembra, partire a breve Nico, la Fiorentina potrebbe andare con veemenza sul top player islandese. Nico Gonzalez conteso in Italia da Juventus e Atalanta e ora anche dall’Atletico Madrid, che vorrebbe inserirsi tra le due italiane. L’interesse c’è e i soldi non mancano di certo all’Atletico.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: piace un centrocampista della Roma, ecco il nome e la trattativa
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…