Conference+League%2C+Polissya-Fiorentina%3A+dove+vedere+il+match+in+TV+e+streaming
fiorentinaunocom
/news/515071970822/conference-league-polissya-fiorentina-dove-vedere-il-match-in-tv-e-streaming/amp/

Conference League, Polissya-Fiorentina: dove vedere il match in TV e streaming

Dove vedere Polissya-Fiorentina

Questo giovedì con fischio d’inizio previsto per le ore 20.00 presso la Tatran Arena di Presov, la Fiorentina scenderà in campo per la gara d’andata del playoff di Conference League dove sfiderà gli ucraini dell’FC Polyssia. Il ritorno avverrà poi esattamente una settimana dopo al medesimo orario ma presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia. 

Anche quest’anno i diritti della Conference League così come delle altre due competizioni europee Champions League ed Europa League appartengono in esclusiva a Sky Sport e pertanto la partita dei viola sarà disponibile su tutte le piattaforme dell’emittente: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202) e NOW in TV mentre per lo streaming sarà trasmessa dalle piattaforme di Sky Go e Now. 

Conference League (ph FiorentinaUno)

Diretta testuale e Viola Park

Ricordiamo inoltre che per chi volesse la gara sarà trasmessa anche al bar del Viola Park (tagliandi attualmente in vendita ed acquistabili sul sito ufficiale della società) e che noi di FiorentinaUno.com eseguiremo come sempre la diretta testuale. 

Francesco Bastogi

Recent Posts

“Con la squadra di Vanoli sarà una gara molto difficile. Dobbiamo prepararci al meglio”: l’avviso per Fiorentina-Parma

Carlos Cuesta, allenatore del Parma, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio interno…

1 ora ago

Udinese-Fiorentina per Astori e la prevenzione cardiaca: l’annuncio della Lega Serie A

La Lega Serie A, insieme a Fiorentina, Udinese e Associazione Astori, celebra la memoria di…

3 ore ago

Vanoli-Fiorentina, confronto al Viola Park dopo il KO di Conference: ecco cosa si sono detti

Clima teso ma costruttivo tra Paolo Vanoli e la Fiorentina dopo la sconfitta contro lo…

4 ore ago

Verso Udinese-Fiorentina, Vanoli nei guai senza Dodo: ecco la mossa a sorpresa sulle fasce

Si scalda Niccolò Fortini. Il terzino viola potrebbe partire titolare lunedì a Udine, complice la…

4 ore ago

Gudmundsson acciaccato ma pronto dal 1′ contro l’Udinese: ecco il motivo

Albert Gudmundsson stringe i denti e si prepara a tornare in campo contro l’Udinese, anche…

5 ore ago

Verso Euro2032, vertice tra UEFA e FIGC: ecco le novità sulla posizione del Franchi

La scorsa settimana, una delegazione UEFA composta da Martin Kallen, CEO di UEFA Events SA,…

5 ore ago