Il club viola ha avuto in estate un mercato bello oneroso, si parla di 60 milioni di euro. Ma ha portato veramente a dei risultati concreti? Dubbi sugli acquisti principali: Gudmundsson, Colpani e Pongracic.
Albert Gudmundsson, con un potenziale di costo di circa 28.5 milioni di euro totali, risulterebbe l’acquisto più oneroso della storia viola, ma per ora, ha dimostrato molto poco, tra infortuni e tribunali. In campionato, ha giocato solamente 370 minuti. Il potenziale e le qualità sono indiscutibili, ma il tempo sta diminuendo e l’obbligo a 17 milioni di euro del riscatto si sta avvicinando.
Preso dal Lecce in estate per 15 milioni di euro. Il croato è sceso sul terreno di gioco solamente per 100 minuti totali in Serie A, complici gli infortuni e le prestazioni non convincenti. L’ultima titolarità la ottenne il 17 agosto contro il Parma, dove uscì anche per espulsione. Sabato, contro il Napoli in casa, Palladino ha preferito Moreno all’ex salentino.
Andrea Colpani, dopo una scorsa stagione formidabile al Monza, quest’anno non ha ancora convinto a dovere. La Fiorentina ha speso per lui 4 milioni di prestito più 12 milioni di riscatto.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…