Si appena concluso il match delle 18:00 tra Spezia e Milan valido per la trentacinquesima giornata di Serie A. Ad avere la meglio sono stati i padroni di casa che hanno battuto con il risultato di 2-0 un Milan che ormai sembra aver perso completamente la rotta sia in Europa che in campionato.
I liguri ribaltano il pronostico nel secondo tempo quando flirtando più volte con il gol alla fine lo trovano con Wisniewski al 75′ minuto; dieci minuti dopo però mentre si aspetta la risposta del Milan arriva un gol straordinario su punizione disegnato da Esposito che sigilla sul 2-0 il risultato.
Una vittoria fondamentale per i padroni di casa che con questi tre punti salgono a quota 30, appaiandosi momentaneamente al Verona che occupa l’ultimo posto che vale la permanenza nella massima serie.
I rossoneri di Pioli invece subiscono il secondo 2-0 consecutivo dopo quello dell’euroderby, e rimangono a 61 punti a -2 dall’ultimo posto disponibile per la prossima Champions League occupato proprio dall’Inter.
La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…