Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Questa mattina i giocatori della prima squadra della Fiorentina hanno potuto conoscere di persona il nuovo allenatore Stefano Pioli. Insieme al tecnico e allo staff hanno svolto i primi esercizi di allenamento tra seduta in palestra e corsa sul campo fino al lavoro col pallone.
Volti nuovi come quelli di Edin Dzeko e Jacopo Fazzini oltre ad alcuni dei giocatori più chiacchierati come Pietro Comuzzo, Dodò e Moise Kean, tutti apparsi raggianti in volto. Oltre alla prima squadra maschile, al lavoro anche la Femminile e i ragazzi della Primavera di Galloppa, già in ritiro prima di oggi per via dell’inizio del campionato tra appena un mese.
ACF Fiorentina informa tutti i tifosi che lo stadio Curva Fiesole del Rocco B. Commisso Viola Park per il Viola Carpet di questa sera è completamente sold out. Si invitano tutti coloro che sono sprovvisti di tagliando da accesso a non recarsi al Viola Park in quanto non sarà attiva la biglietteria
La Fiorentina in questa nuova finestra di calciomercato estivo, vuole portare a se grandi colpi.…
La Fiorentina è già al lavoro per costruire la squadra della prossima stagione e uno…
Il mercato dei giovani talenti continua a intrecciarsi con il futuro della Fiorentina. Tra i…
La Fiorentina è pronta a piazzare il primo colpo del mercato estivo. Dopo una stagione…
La Fiorentina aveva messo gli occhi su di lui già all'inizio di giugno, quando il…
Dalla squadra appena retrocessa dalla massima competizione italiana, ovvero la Serie A, può arrivare un…