Dia
Dia

Domenica 3 dicembre alle ore 15:00 la Fiorentina ospita la Salernitana per la gara valida per la 14° giornata di Serie A TIM. Un interrogativo importante riguarda proprio le condizioni di Boulaye Dia, l'ex obbiettivo della Fiorentina che proverà a strappare una convocazione per la gara di domenica. Di seguito il report di salernitananews.it:

LEGGI → LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI ITALIANO

dia

La situazione Dia 

Boulaye Dia non ha partecipato alla partita dello scorso sabato contro i biancocelesti per colpa di un infortunio. L’attaccante senegalese si è allenato a parte anche oggi in compagnia di Loum Tchaouna. Al Mary Rosy, però, si respira aria d’ottimismo per il numero 10 della Bersagliera che dovrebbe guarire dalla distorsione alla caviglia ed essere utilizzabile contro i toscani.

Ochoa e il suo recupero

Chi starà lontano dal campo per un periodo più lungo è sicuramente Ochoa. Il portiere messicano, vittima nel corso di Honduras-Messico di una distorsione acromioclavicolare ed edema muscolare, ha postato una foto su Instagram in cui è immortalato mentre svolge la terapia laser: il classe 1985 dovrebbe tornare contro Atalanta o Milan, la squadra contro cui esordì lo scorso gennaio con la maglia dell’ippocampo.

Dove vedere Fiorentina-Genk, streaming gratis e diretta TV8 o Sky?
Le ultime possibilità di Nzola e Beltran per convincere Italiano

💬 Commenti