Intervenuto a Lady Radio, Giovanni Galli ha detto la sua sul pareggio della Fiorentina contro l’Empoli, parlando anche di alcuni comportamenti di Albert Gudmundsson, apparso poco brillante ieri pomeriggio:
Non vorrei che l’italiano non perfetto di Kouame porti a interpretare male le sue parole dopo la partita; in Gudmundsson ho visto un comportamento un po’ troppo da protagonista, non si deve sentire una star: se ti eleggono i tuoi compagni allora va bene, ma se non è così rischi di diventare arrogante. La Fiorentina non ha mai preso in mano la gara ieri pomeriggio, serve cambiare qualcosa, soprattutto in mezzo al campo e nella trequarti.
Un’altra partita poco esaltante, anche se tutto sommato la Fiorentina non era partita male. Nel secondo tempo, però, il nulla più assoluto: il Monza di Palladino era molto più vivace e verticale. Adesso alla Fiorentina vedo tante, troppe frecciatine sia da parte dell’allenatore che da parte dei giocatori, come le parole di Kouame ieri dopo la partita: se sei un vero capitano, non parli in quel modo in TV, ma prendi i diretti interessati e parli loro privatamente.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…