Galli%3A+%26%238220%3BGudmundsson+non+deve+commettere+questo+grave+errore%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/515583675910/galli-gudmundsson-non-deve-commettere-questo-grave-errore/amp/

Galli: “Gudmundsson non deve commettere questo grave errore”

Intervenuto a Lady Radio, Giovanni Galli ha detto la sua sul pareggio della Fiorentina contro l’Empoli, parlando anche di alcuni comportamenti di Albert Gudmundsson, apparso poco brillante ieri pomeriggio: 

Giovanni Galli mette in guardia Albert Gudmundsson

Non vorrei che l’italiano non perfetto di Kouame porti a interpretare male le sue parole dopo la partita; in Gudmundsson ho visto un comportamento un po’ troppo da protagonista, non si deve sentire una star: se ti eleggono i tuoi compagni allora va bene, ma se non è così rischi di diventare arrogante. La Fiorentina non ha mai preso in mano la gara ieri pomeriggio, serve cambiare qualcosa, soprattutto in mezzo al campo e nella trequarti.

Albert Gudmundsson, foto ACF Fiorentina

Malusci non gradisce la poca collaborazione in casa Fiorentina

Un’altra partita poco esaltante, anche se tutto sommato la Fiorentina non era partita male. Nel secondo tempo, però, il nulla più assoluto: il Monza di Palladino era molto più vivace e verticale. Adesso alla Fiorentina vedo tante, troppe frecciatine sia da parte dell’allenatore che da parte dei giocatori, come le parole di Kouame ieri dopo la partita: se sei un vero capitano, non parli in quel modo in TV, ma prendi i diretti interessati e parli loro privatamente. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Dalle plusvalenze alla Procura: cosa contestavano a Paratici ai tempi della Juventus

L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…

2 ore ago

Mercato Fiorentina, la priorità è un centrale: si tenta lo sgambetto all’ex Italiano

La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…

3 ore ago

Solomon si presenta: “Sono qua per giocare a calcio, non per parlare di politica. Una grande sfida per me. Riusciremo a salvarci”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…

4 ore ago

Brescianini si presenta: “Facile scegliere un club come la Fiorentina. Palladino mi ha consigliato di venire qui. La traversa con il Milan? Non ci ho dormito”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…

4 ore ago

L’ex attaccante della Fiorentina e la stoccata al dirigente viola: “Con il calcio c’entra poco”

Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…

5 ore ago

Pioli pronto a tornare in panchina, chiamata in arrivo

Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…

7 ore ago