Intervenuto a Lady Radio, Giovanni Galli ha detto la sua sul pareggio della Fiorentina contro l’Empoli, parlando anche di alcuni comportamenti di Albert Gudmundsson, apparso poco brillante ieri pomeriggio:
Non vorrei che l’italiano non perfetto di Kouame porti a interpretare male le sue parole dopo la partita; in Gudmundsson ho visto un comportamento un po’ troppo da protagonista, non si deve sentire una star: se ti eleggono i tuoi compagni allora va bene, ma se non è così rischi di diventare arrogante. La Fiorentina non ha mai preso in mano la gara ieri pomeriggio, serve cambiare qualcosa, soprattutto in mezzo al campo e nella trequarti.
Un’altra partita poco esaltante, anche se tutto sommato la Fiorentina non era partita male. Nel secondo tempo, però, il nulla più assoluto: il Monza di Palladino era molto più vivace e verticale. Adesso alla Fiorentina vedo tante, troppe frecciatine sia da parte dell’allenatore che da parte dei giocatori, come le parole di Kouame ieri dopo la partita: se sei un vero capitano, non parli in quel modo in TV, ma prendi i diretti interessati e parli loro privatamente.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…