Stefano Pioli
Stefano Pioli

Stando alle indiscrezioni di Sport Mediaset, l'avventura di Stefano Pioli sulla panchina del Milan potrebbe essere giunta al capolinea: la rovinosa caduta di ieri sera con il Borussia Dortmund avrebbe sollevato dei malumori nella dirigenza rossonera, che starebbe valutando altri profili per la prossima stagione. 

La lista dei possibili candidati

Ecco quanto scrive il quotidiano: “La stagione compromessa già a fine novembre, la mole infinita di infortuni e il rapporto con i senatori che non sembra essere più quello di un tempo. Sono questi i principali capi d'accusa che i tifosi del Milan rivolgono a Stefano Pioli,tornato nuovamente nel mirino dopo il ko col Dortmund. E pure in società, visto l'importante mercato estivo, si respira un certo malumore […] Il sogno è ovviamente Antonio Conte, adesso disoccupato […] e occhio anche alla Roma che saluterà Josè Mourinho. Difficile, se non quasi improbabile vederlo al Milan […] A qualcuno verrebbe subito in mente Roberto De Zerbi, ma attenzione: l'ex Sassuolo viaggia su altri binari”.

Italiano
Pioli e Italiano

Il Milan potrebbe pensare a Italiano

Su Italiano come successore di Pioli, si legge: Italiano, giovane, in rampa di lancio ed economicamente non troppo dispendioso […] Finalista in Coppa Italia e Conference League nella passata stagione con la Fiorentina, è nel borsino.”

Dove vedere Fiorentina-Genk, streaming gratis e diretta TV8 o Sky?
Italiano alla vigilia: "Domani in 3 out. Idea Beltran-Nzola. Sui recuperi di Dodo e Kayode.."

💬 Commenti