Al Viola Park è terminato l’incontro tra il Sindaco di Firenze Sara Funaro e il presidente della Fiorentina Rocco Commisso. Il colloquio è durato circa un’ora e, ovviamente, le tematiche discusse sono legate alle infrastrutture, come espresso da Commisso questa mattina.
Come confermato in diretta a Radio Bruno, l’incontro Funaro-Commisso è terminato al Viola Park, dopo circa un’ora. Come confermato dallo stesso presidente, gli argomenti trattati erano legati alle infrastrutture e ai lavori legati all’ambiente viola. Nel pomeriggio, sono attese note ufficiali e aggiornamenti direttamente da Palazzo Vecchio.
Queste le dichiarazioni di Rocco Commisso di questa mattina prima dell’incontro con il Sindaco:
“Il padrone è il Comune, lavoreremo insieme a loro per aiutarli e fare in modo che si finisca il prima possibile per il bene della Fiorentina. Si poteva avere un bello stadio modernizzato allo stesso posto senza buttare tutto giù, è un peccato non me l’abbiano fatto fare. In America queste cose non succedono, in Europa sì.”
Al termine della seconda amichevole della tournée inglese contro il Watford è tempo di stilare…
Dopo la partita vinta con il Watford con il risultato di 1-0, per la Fiorentina…
Alle ore 20:30 è andata in scena allo stadio Vicarage Road di Watford la terza…
Un allenatore di Serie A si è innamorato di un giocatore della Fiorentina. Il club…
La Fiorentina è pronta ad accogliere un nuovo rinforzo per la fascia sinistra. Dopo una…
La Fiorentina potrebbe approfittare di una situazione problematica tra un calciatore e il suo club…