Su quello che è stato l’anticipo di oggi alle 20:45 di oggi Fiorentina-Juventus è intervenuto nel postpartita ai microfoni di DAZN il capitano della Fiorentina Biraghi:
Il primo pensiero va ad Astori: “lo aspettavamo da tanto forse troppo tempo troppo volte è andata male e questa Piazza non meritava e noi non lo meritavamo. Siamo contenti oggi per percorso di crescita”.
vo lo aspettavate un campionato così? “Sapevamo di fare un grande campionato non pensavamo di arrivare fino a questo punto perché c’erano squadre che partivano molto più avanti di molto più attrezzate di pezzo noi siamo stati lì sul abbiamo dato tutto abbiamo seguito l’allenatore allenatore ha seguito noi, tutto l’ambiente si è ricompattato e abbiamo raggiunto un traguardo” .
In casa Fiorentina la sua avventura sembra già arrivata alla fine. La viola potrebbe salutare…
Ecco le parole di Nicolussi Caviglia in conferenza stampa in vista della gara Fiorentina-Aek Atente…
La sfida di Conference League tra Fiorentina e AEK Atene rappresenta uno dei momenti più…
Direttamente dal Viola Park è intervenuto ai canali ufficiali del club il responsabile sanitario della…
Domani sera a Firenze torna l'Europa. In Conference League potrebbero esserci tante rotazioni per il…
L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la tredicesima giornata di Serie A in…