Post+partita%2C+Biraghi+%3A%26%238221%3BSapevamo+di+fare+un+grande+campionato+%26%238220%3B
fiorentinaunocom
/news/515864694278/post-partita-biraghi-sapevamo-di-fare-un-grande-campionato/amp/

Post partita, Biraghi :”Sapevamo di fare un grande campionato “

Su quello che è stato  l’anticipo di oggi alle 20:45 di oggi Fiorentina-Juventus è intervenuto nel postpartita ai microfoni di DAZN il capitano della Fiorentina Biraghi:

Il primo pensiero va ad Astori: “lo aspettavamo da tanto forse troppo tempo troppo volte è andata male e questa Piazza non meritava e noi non lo meritavamo. Siamo contenti oggi per percorso di crescita”

vo lo aspettavate un campionato così? “Sapevamo di fare un grande campionato non pensavamo di arrivare fino a questo punto perché c’erano squadre che partivano molto più avanti di molto più attrezzate di pezzo noi siamo stati lì sul abbiamo dato tutto abbiamo seguito l’allenatore allenatore ha seguito noi, tutto l’ambiente si è ricompattato e abbiamo raggiunto un traguardo” . 

Davide Giardina

Recent Posts

Obiettivo Juventus: ecco il giocatore Viola che potrebbe arrivare a Torino

La Juventus è alla ricerca di un esterno offensivo per rinforzare il reparto offensivo e,…

13 ore ago

Ex Juventus per far rinascere la Fiorentina: per Vanoli sarà il faro

Tra chi ci aveva creduto fin dall’inizio e chi ormai aveva perso ogni speranza, alla…

15 ore ago

Una decisione, due allenatori in attesa: la risposta che tormenta Vanoli

Fiorentina-Milan non sarà solo una sfida cruciale in chiave classifica, ma anche il palcoscenico del…

18 ore ago

Fiorentina-Milan, la vigilia al Viola Park tra dubbi e sorprese: il programma di oggi

È giornata di vigilia in casa Fiorentina, con lo sguardo già puntato sulla sfida di…

19 ore ago

Stadio Franchi, sopralluogo di Funaro: cosa sta cambiando tra curva Fiesole e mercato di viale Fanti

I lavori di ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi procedono senza intoppi. Ieri mattina la sindaca…

20 ore ago

Fiorentina, nuove soluzioni tattiche dopo il mercato: Vanoli studia tre moduli

L’arrivo dei primi due colpi di mercato, Solomon e Brescianini, apre scenari interessanti in casa…

21 ore ago