Copa América, Argentina-Colombia: super prestazione per un Viola!

L'Argentina era impegnata contro la rivelazione Colombia in finale

Argentina e Colombia si sono sfidate nella notte per decretare il vincitore della Copa América 2024: tra fila della Selección di Lionel Scaloni, figuravano naturalmente anche Nico González e Lucas Martínez Quarta, giocatori della Fiorentina di Palladino. 

 Fiorentina, Nico e Quarta si riconfermano Campioni d’America

La partita, andata in scena alle 02:00 della notte italiana, ha visto trionfare l’Argentina ai tempi supplementari grazie alla rete dell’interista Lautaro Martínez:  Nico González è subentrato all’infortunato Messi e ha dato il suo grande contributo alla causa, mentre Quarta ha assistito alla vittoria dei suoi compagni dalla panchina.

Quarta Gonzalez Tifosi (ph. G.Morini)
Quarta Gonzalez Tifosi (ph. G.Morini)

Copa América 2024, Fiorentina sul talento colombiano Rios

Richard Rios è un centrocampista colombiano classe 2000 che sta facendo parlare molto di sé in patria così come all’estero. Il giocatore milita tra le fila del Palmeiras nel campionato brasiliano e si è conquistato la maglia della propria nazionale in pochissimo tempo dato che la sua prima convocazione in assoluto risale al settembre 2023. La Fiorentina sarebbe interessata e lo starebbe seguendo attentamente secondo quanto riferito da Antena 2, ma non è l’unica né all’estero né in Italia. Per strappare il centrocampista al Palmeiras servirebbero non meno di 30 milioni. 

Gestione cookie