Argentina e Colombia si sono sfidate nella notte per decretare il vincitore della Copa América 2024: tra fila della Selección di Lionel Scaloni, figuravano naturalmente anche Nico González e Lucas Martínez Quarta, giocatori della Fiorentina di Palladino.
La partita, andata in scena alle 02:00 della notte italiana, ha visto trionfare l’Argentina ai tempi supplementari grazie alla rete dell’interista Lautaro Martínez: Nico González è subentrato all’infortunato Messi e ha dato il suo grande contributo alla causa, mentre Quarta ha assistito alla vittoria dei suoi compagni dalla panchina.
Richard Rios è un centrocampista colombiano classe 2000 che sta facendo parlare molto di sé in patria così come all’estero. Il giocatore milita tra le fila del Palmeiras nel campionato brasiliano e si è conquistato la maglia della propria nazionale in pochissimo tempo dato che la sua prima convocazione in assoluto risale al settembre 2023. La Fiorentina sarebbe interessata e lo starebbe seguendo attentamente secondo quanto riferito da Antena 2, ma non è l’unica né all’estero né in Italia. Per strappare il centrocampista al Palmeiras servirebbero non meno di 30 milioni.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…