Rassegna stampa

Difesa, quella della Fiorentina traballa: pronti due sostituti

La situazione in difesa della Fiorentina è instabile, qualcuno potrebbe partire da un momento all'altro, ecco perché i viola tengono pronti due sostituti

La permanenza di alcuni elementi della difesa della Fiorentina non appare scontata e, in caso di partenze, i viola hanno già due nomi pronti per le sostituzioni. Infatti, nonostante le buone prestazioni offerte nello scorso campionato, tra i quattro centrali a disposizione di mister Italiano qualcuno si starebbe guardando intorno alla ricerca di maggiore minutaggio.

Nello specifico, il Corriere dello Sport-Stadio in edicola questa mattina cerca di farne il punto. Nikola Milenkovic ha un contratto in scadenza nel 2023, ma la volontà reciproca di continuare sino al 2024, almeno, pare acclarata. Certo, i viola con un'offerta da una ventina di milioni di euro potrebbero pensarci: in Italia vigilano Juventus, Inter e Milan.  

Igor non dovrebbe costituire un problema. La prossima stagione dovrebbe essere quella della conferma per l'ex spallino, ma le ottime prestazioni offerte nella scorsa lo hanno, comunque, messo in bella vista in vetrina. A causa del buon rendimento di quest'ultimo, Lucas Martinez Quarta si starebbe guardando attorno alla ricerca di maggiore minutaggio, anche se la permanenza a Firenze è, tuttavia, preferibile. 

Nastasic, infine, non ha dato sicurezze in termini di condizione fisica. I viola, alla prima occasione buona, cercheranno di chiuderne amichevolmente i rapporti. Se qualcuno dei quattro dovesse partire, i nomi sondati maggiormente sarebbero quelli di Johan Vasquez (Genoa) e Andrea Cistana (Brescia).

LEGGI ANCHE: Bellanova vuole la Fiorentina, ma il Cagliari esagera: la richiesta

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, interesse per Carboni

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Italiano, confermato il faccia a faccia con Barone: le richieste