Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi:
Sul Corriere dello Sport si apre in prima pagina con la notizia del rinnovo di Dybala e con una Juventus che sarebbe pronta ad investire 90 milioni di euro per ”riacquistare” l’argentino. Molta attenzione poi anche sulla Fiorentina, impegnata questa sera al Franchi contro il Benevento. I viola in caso di vittoria affronterebbero agli ottavi il Napoli.
Tanto mercato nella prima pagina di Tuttosport. La Juventus infatti, viste le difficoltà ad arrivare a Vlahovic e Scamacca, sembra aver deciso di puntare tutto su Icardi per rafforzare l’attacco a gennaio, offrendo al Psg la formula del prestito con diritto di riscatto. Anche il Milan è pronto ad intervenire a gennaio con Sarr in pole position per prendere il posto di Kajer in difesa.
La Gazzetta dello Sport in apertura celebra i Gazzetta Sports Awords e torna sulle parole di un Barella che con la sua Inter va a caccia della seconda stella. Trattati anche i temi dell’incontro tra Ibrahimovic e papa Bergoglio, e dei costi di gestione monster della Juventus.
Oggi pomeriggio la Fiorentina scende in campo al Franchi dove affronterà il Verona, gara valida…
La Fiorentina oggi torna in campo al Franchi per sfidare il Verona. Assisteremo al confronto…
Il Milan sta pensando seriamente di rescindere il contratto di uno dei suoi tesserati e…
Alla vigilia della partita in programma domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi, la Fiorentina…
La Fiorentina pensa di dar via una delle sue stelle e sanno già con chi…
La disponibilità economica della Fiorentina in vista del mercato di gennaio non sarà grande e…