Aquilani%3A+%26%238220%3BFiorentina%3F+Domani+passo+storico.+Barone%3F+Tiene+pi%C3%B9+a+noi+che%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/516535782918/aquilani-fiorentina-domani-passo-storico-barone-tiene-piu-a-noi-che/amp/

Aquilani: “Fiorentina? Domani passo storico. Barone? Tiene più a noi che…”

Su quella che sarà la quarta finale consecutiva di Coppa Italia Primavera in programma domani tra Fiorentina ed Atalanta a Venezia è intervenuto il mister gigliato Alberto Aquilani ai microfoni ufficiali della società:

Vicini ad un traguardo storico? Siamo consapevoli di avere fatto qualcosa di importante. Giocarsi la quarta finale di Coppa Italia Primavera consecutiva lo è. Siamo consapevoli che ci manca l’ultimo step per fare qualcosa di storico per il club”. 

Atalanta? Affrontiamo una squadra molto forte e difficile, strutturata per vincere. Sarà molto complicata. Le finali vanno vinte”. 

Quanto sono soddisfatto? Sono molto soddisfatto di quanto sia cresciuta questa squadra, in particolare i ragazzi che erano con me anche lo scorso anno: è il mio obiettivo”. 

Rocco Commisso? Il Presidente è una persona di cuore, ci tiene. Ci trasmette affetto nonostante non sia qui con noi. Joe Barone, anche, che è l’uomo più vicino al Presidente tiene molto al settore giovanile, a volte più a noi che alla prima squadra – ride, ndr

Quale sarà il nostro approccio domani? L’Atalanta gioca per vincere, ha giocatori con esperienza. Li affrontiamo con umiltà, sapendo delle nostre carte: ce le giocheremo tutte”.

LEGGI ANCHE: Biglietti Fiorentina, disponibilità contro la Roma sono ancora alte: i dettagli

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, per Belotti non ci sono solo i viola, ma il Gallo…

 

Pasquale Marcantonio

Published by
Pasquale Marcantonio

Recent Posts

Dzeko, il gesto da eroe che ora rischia di costargli caro

Domenica alle 18:00 si sono sfidate Atalanta e Fiorentina, match valido per la 13esima giornata…

33 minuti ago

La Fiorentina cade contro la Dea, l’Incubo Serie B fa sempre più paura: l’analisi del match

Per la 13esima giornata valida per il campionato di Serie A si sono sfidate Atalanta…

3 ore ago

Fiorentina: Vanoli perde un titolare in difesa, salterà il Sassuolo per diffida

La Fiorentina perde ancora, e lo fa contro l'Atalanta. Sicuramente rispetto alle precedenti partite si…

4 ore ago

Colpo d’esperienza dalla rivale di sempre, la Fiorentina guarda in casa Juve

C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…

5 ore ago

Lo sfogo di Ranieri post partita: “La paura di retrocedere ci deve essere. Ora servono gli uomini veri”

La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…

15 ore ago

Vanoli nel post-partita: “Ho apprezzato il confronto con i tifosi. Ho vissuto situazioni così, ne usciremo”

La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…

15 ore ago