La Fiorentina, attraverso il proprio sito, ha ufficializzato il passaggio di Agnese Bonfantini dalla Juventus alla squadra viola.
“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito in prestito i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice della Nazionale Italiana Agnese Bonfantini. Nata a Verbania il 4 Luglio 1999, Agnese è un’attaccante e arriva dalla Juventus. Nella scorsa stagione ha giocato nell’Inter marcando otto centri in 23 presenze e in carriera ha vestito le maglie di Roma, Sampdoria e Juventus.
Agnese ha debuttato in Nazionale Italiana Maggiore nel 2019 e da allora ha collezionato oltre 20 presenze e due goal.
Adesso per lei il nuovo capitolo in maglia viola, firmando un contratto con il nostro club fino al 30 Giugno 2025.
BENVENUTA AGNESE!”
“Agnese Bonfantini passa in prestito alla Fiorentina fino al termine della stagione 2024/25.
L’attaccante classe 1999, approdata in bianconero nell’estate 2021, ha chiuso l’ultima annata in prestito all’Inter, segnando otto reti in 25 presenze – altra ottima stagione dopo aver fatto bene anche alla Sampdoria a inizio 2023, quando segnando otto gol in 12 presenze, è stata decisiva nella rincorsa alla salvezza delle doriane –.
Con la Juventus Women, invece, sono, finora, 64 le presenze collezionate tra tutte le competizioni, con 14 reti messe a segno.
Ora invece è pronta per questa nuova avventura: in bocca al lupo, Bonfa!”
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…