Nico Gonzalez
Nico Gonzalez

Nico Gonzalez è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà a disposizione di Vincenzo Italiano per la Supercoppa.

Nico Gonzalez torna ad allenarsi in gruppo

Seconda seduta d'allenamento a Riyad per la Fiorentina, con una bellissima notizia per i tifosi viola: a poco più di un mese dalla lesione ai flessori rimediata contro il Ferencvaros, Nico Gonzalez è tronato ad allenarsi in gruppo. Seconda ottima notizia nel giro di poche ore per Vincenzo Italiano, che ieri aveva riabbracciato anche Dodo, assente da settembre per la lesione del legamento crociato e recuperato in tempi record. I viola recuperano quindi due titolarissimi che però difficilmente saranno protagonisti nella tre giorni saudita. Almeno su Dodò vige la prudenza, mentre è possibile che Nico - apparso sorridente nella sgambata di oggi - possa ritagliarsi una piccola porzione di gara, all'occorrenza, anche contro il Napoli nel match in programma domani alle ore 20 italiane.

Nico e Dodo

 

La possibile formazione

Seduta d'allenamento svolta nel centro sportivo dell'Al Shabab per la Fiorentina, che prosegue nella preparazione alla semifinale di domani con qualche dubbio di formazione. La sensazione è che là davanti tocchi ancora a Lucas Beltran, forte della rete realizzata all'Udinese, mentre i ballottaggi per Vincenzo Italiano sono in mezzo al campo e in difesa. Sulle fasce, in attesa del mercato e del pieno recupero di Gonzalez, le uniche soluzioni rimangono Brekalo e Ikoné. Sulla possibile formazione schierata da Vincenzo Italiano ne sapremo di più nel tardo pomeriggio, dopo la conferenza stampa del tecnico viola insieme al difensore Nikola Milenkovic. 

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/104843873798/napoli-l-arrivo-di-ngonge-libera-politano-futuro-in-arabia

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Dalla Spagna, Fiorentina su Rodri Sànchez del Betis

💬 Commenti