Politano
Politano

L'ex obiettivo viola Ngonge è ufficialmente un giocatore del Napoli, possibile partenza per Politano.

Futuro in Arabia per Politano?

Il Napoli è molto attivo sul mercato e dopo gli arrivi di Traorè e Ngonge e il possibile arrivo di Barak, prendono corpo anche alcune operazioni in uscita. Tra i giocatori che potrebbero lasciare Napoli in questa sessione di mercato invernale c'è anche il nome di Matteo Politano, che, pure, fin qui è stato un titolare sia con Rudi Garcia che con Mazzarri. Il suo procuratore è volato in Arabia Saudita per incontrare De Laurentiis e capire se ci sono i margini per un rinnovo di contratto, in caso contrario entrerà nel vivo l'ipotesi di un addio. Con vista proprio sull'Arabia Saudita, visto che per Politano sarebbe arrivata un'offerta faraonica dall'Al-Shabab che ha messo sul piatto 18 milioni di euro per due anni e mezzo di ingaggio a cui andrebbero aggiunti anche dei bonus. Al Napoli andrebbero invece 13 milioni per il cartellino del giocatore.

Ngonge

 

Chi compra la Fiorentina?

E' ufficiale, Ngonge (obiettivo viola), è un nuovo giocatore del Napoli. Italiano ha chiesto espressamente alla società un esterno offensivo, che dopo 17 giorni ancora non è arrivato. Piace molto Ruben Vargas dell' Augsburg. Il giocatore gradirebbe l'Italia come destinazione, ma la prima offerta della Fiorentina è stata ritenuta troppo bassa dall'Augsburg.

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/379721780742/fiore-kean-la-pista-che-porta-all-attaccante-si-complica

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Da Riyad: Nico Gonzalez torna ad allenarsi in gruppo

💬 Commenti