Un’amichevole senza troppe emozioni al Viola Park, tra Fiorentina e Parma finisce sull’1-1: prima Estevez in apertura e poi Cabral allo scadere del primo tempo, sono loro i due marcatori del match.
Di seguito i migliori e i peggiori della Fiorentina.
TOP
–Cabral: Non una partita brillante e nemmeno la sua miglior prestazione, ma in una gara blanda e con poche occasioni da gol si fa trovare pronto inventandosi letteralmente il pareggio. Rientra dalla fascia sinistra e lascia partire un tiro forte e preciso su cui non può intervenire l’estremo difensore del Parma.
–Parisi: Il nuovissimo acquisto della Fiorentina entra e nemmeno il tempo di scaldarsi ingrana subito la marcia sulla fascia sinistra. Propositivo in fase offensiva, attento in quella difensiva.
FLOP
–Jovic: Meno di un’ora di partita e poche giocate provate. Da segnalare soltanto un colpo di testa da una posizione favorevole finito alto, poi il nulla. Il serbo deve ancora trovare la sua condizione fisica.
–Terracciano: Una sua indecisione con i piedi stava per regalare un gol al Parma, non dà sicurezze alla retroguardia viola.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…