Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nazione, che Vlahovic parta oppure no, la Fiorentina farà comunque mercato, durante la prossima finestra invernale. I viola per il ruolo di centravanti stanno pensando fortemente a Belotti del Torino. Sul giocatore c’è anche la concorrenza del Milan. Oltre a lui si fanno i nomi di Mayoral, Scamacca e Berardi.
Articoli recenti
Ndour (s.stampa): “Il Como è più squadra di noi e sotto questo aspetto dobbiamo migliorare. Abbiamo fatto troppi errori, contro certe squadre vieni punito”
Vanoli (s.stampa): ” Dobbiamo individuare i nostri limiti e migliorarli. Oggi questa squadra va sostenuta, ma non possiamo uscire dalla partita dopo un episodio”
Fabregas (s.stampa): “Il nostro percorso non va dimenticato. L’errore sul gol di Liberali? Magari c’era anche fallo su Valle al gol di Pongracic”
Vanoli (DAZN): “Ci vuole più cattiveria per non prendere gol. Stiamo vicini a questi ragazzi”
Fabregas (DAZN): “Fiorentina squadra forte, ma la prestazione è stata completa. Su Liberali…”