Bartlomiej Dragowski sembrava entrato in un vortice infinito di infelicità dopo l’addio alla Fiorentina e i gravi problemi fisici che hanno messo a repentaglio la sua carriera e le sue aspirazioni in ottica Nazionale Polacca. Finalmente, però, il portiere potrebbe aver voltato pagina, come rivela anche tuttomercatoweb:
Bartlomiej Dragowski, il portiere polacco portato in Italia da Corvino nel 2016 dal Jagiellonia per vestire la maglia della Fiorentina, lascia definitivamente l’Italia. L’ex viola, dopo il prestito dallo Spezia (club al quale lo aveva ceduto la Fiorentina nel 2022) al Panathinaikos resta infatti in Grecia, a titolo definitivo. Il club greco gli ha fatto firmare un contratto di 4 anni.
Il PAE Panathinaikos annuncia l’acquisto di Bartlomiej Dragowski dallo Spezia. Il portiere polacco ha firmato un contratto con il Trifylli fino all’estate del 2028. Il Drago è arrivato al Panathinaikos nel gennaio 2024 in prestito dallo Spezia. Nella seconda metà della scorsa stagione con i Verdi ha collezionato 16 presenze.
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…