Il Corriere dello Sport e La Nazione metto in evidenza la parte brutta della partita di ieri tra Atalanta e Fiorentina. Secondo quanto riportato da entrambi i quotidiani, sia Terracciano che Milenkovic hanno subito cori di discriminazione razziale.
Il difensore viola durante l’intervista post-partita, mentre il portiere durante tutto il match, e soprattutto quando è stato sotto la curva colma dei tifosi della Dea.
I giornali riprendono le parole postate da Lorenzo Venuti su Instagram per dare tutta la sua solidarietà a Terracciano: “Purtroppo il razzismo esiste anche fra persone della stessa nazionalità… è stata una vergogna, ma tu hai risposto da signore e non hai reagito”.
Il mercato della Fiorentina entra in una fase decisiva, soprattutto per quanto riguarda le corsie…
Il suo futuro sembra essere lontano dal Viola Park. Il giovane centravanti classe 2006 è…
Il futuro di Moise Kean continua a tenere banco dopo la scadenza della clausola rescissoria…
La Fiorentina si prepara a entrare nella fase decisiva del proprio mercato estivo. Dopo aver…
Con De Gea confermato come portiere titolare per questa stagione, la Fiorentina guarda già al…
Si è concluso l'ultimo allenamento della Fiorentina prima dell'amichevole in programma domani alle ore 19:00…