Bologna-Fiorentina%2C+al+Dall%26%238217%3BAra+il+pubblico+delle+grandi+occasioni%3A+i+dati+sull%26%238217%3Baffluenza
fiorentinaunocom
/news/518066703878/bologna-fiorentina-al-dall-ara-il-pubblico-delle-grandi-occasioni-i-dati-sull-affluenza/amp/

Bologna-Fiorentina, al Dall’Ara il pubblico delle grandi occasioni: i dati sull’affluenza

Bologna-Fiorentina è tante cose: è il derby degli Appennini, è lo scontro tra due rose (in teoria) dello stesso livello, è il primo incrocio stagionale tra Vincenzo Italiano e Raffaele Palladino. La società rossoblù si prepara ad accogliere la Viola con il pubblico delle grandi occasioni: 

Bologna, contro la Fiorentina già oltre 25mila spettatori previsti

Come riporta la Nazione, infatti, sono già più di 25 mila i biglietti venduti per questo grande match, in programma domani pomeriggio alle ore 15: l’obiettivo dei felsinei è sfondare il muro dei 30mila spettatori per uno degli appuntamenti più attesi dell’intera stagione. 

Tifosi Bologna Settore Ospite (ph. G.Morini)

Bologna-Fiorentina, le probabili formazioni del match

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski/Ravaglia; Holm, Lucumì, Beukema, Lykogiannis/De Silvestri; Freuler/Moro, Pobega; Ndoye, Odgaard, Dominguez/Karlsson, Castro. Allenatore: Italiano. 

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo’, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli/Mandragora, Cataldi/Richardson; Sottil, Beltrán/Gudmundsson, Sottil; Kean. Allenatore: Palladino. 

Qui Fiorentina: dopo la Conference, torna l’Once de Gala

Per Palladino  l’occasione di portare ancora più in alto la sua Fiorentina e mettere un bel po’ di pressione su Lazio e Inter, impegnate nel big match di questa giornata lunedì sera. Quanto alle scelte di formazione, pochi dubbi nella Viola: ballottaggio in mezzo al campo per due maglie tra Cataldi, Adli, Richardson e Mandragora, mentre sulla trequarti Gudmundsson scalpita per tornare tra i titolari dopo oltre un mese. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Pagelle Fiorentina–Rakow 2-1, i voti della partita: Piccoli delude ancora, Fortini e Comuzzo fanno un disastro. Gudmundsson salva i viola.

Di seguito le pagelle del nostro direttore ai giocatori della Fiorentina nella sfida valida per…

5 ore ago

L’incredibile statistica di Fiorentina-Cremonese con lo zampino…della Juventus

Fiorentina e Cremonese si sfideranno lunedì allo Zini per la ventinovesima giornata del campionato di…

8 ore ago

Da Cremona, concentrazione massima in vista della sfida contro la Fiorentina

La partita di lunedì sera tra Fiorentina e Cremonese è di importanza capitale nella lotta…

9 ore ago

“Fossi nato in un paese balcanico sarei rimasto a vita alla Fiorentina”, così l’ex viola

Nel mondo del calcio, si sa, tanti racconti interni rimangono privati fino alla fine delle…

10 ore ago

Verso Fiorentina-Raków, c’è un’assenza pesante: cambia tutto per la sfida di stasera

Il Rakow si gioca un pezzo di storia stasera contro la Fiorentina. I rossoblù di…

11 ore ago

Fiorentina, guarda i numeri difensivi del Rakow in trasferta

Stasera al Franchi la Fiorentina ospiterà il Rakow nell'andata degli ottavi di finale di Conference…

11 ore ago