Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

Il calciomercato è in stand-by, le trattative non possono essere effettuate, eppure non si ferma mai. La Fiorentina in estate potrebbe pensare seriamente di cedere un giocatore esterno offensivo, lo vuole il Torino e c'è l'interesse della Lazio.

Sottil in partenza per la Fiorentina?

Come riporta calciomercato.com, la Fiorentina e Riccardo Sottil nel prossimo calciomercato estivo potrebbero dirsi addio. Il rendimento del giocatore viola oltre ad essere stato finora non positivo, non è stato nemmeno continuo. Ragion per cui la Fiorentina lo metterà sul mercato in estate, a meno di clamorosi colpi di scena che eviteranno la sua partenza. 

Sottil

Torino o Lazio per Sottil

Per Riccardo Sottil, con la maglia della Fiorentina erano state riposte tante aspettative all'inizio della sua avventura, mentre nell'ultimo periodo sono piovute critiche. Senza che questo abbia influito però nelle scelte di Italiano, che ha puntato su di lui per la formazione titolare nell'ultimo periodo. La situazione intorno a Sottil non è però delle migliori e a 25 anni, la prossima estate, potrebbe esserci l'opportunità giusta per iniziare una nuova avventura altrove. Gli estimatori per lui non mancano, a partire proprio dal Torino oltre a un interesse della Lazio. Sicuramente l'eventuale addio di Sottil verrebbe preso con dispiacere da parte della società che da sempre ha puntato su di lui. Vedremo se in estate verranno confermate ed eventualmente concretizzate le trattative con Torino e Lazio per il giocatore. 

LEGGI ANCHE: Pruzzo su Belotti: “Buongiorno non si è nemmeno spettinato, è come a Roma. Nzola…”

Maccabi Haifa-Fiorentina, streaming gratis e diretta TV8 o Sky? Dove vedere Conference League
Nardella esulta. I 55 milioni del Franchi, il quadro della situazione

💬 Commenti