Con un Arthur in netta difficoltà fisica, Vincenzo Italiano è chiamato a correre ai ripari per la delicata sfida contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco, reduce da una sfortunata sconfitta contro il Milan di Jovic, autore del gol vittoria. Ecco le possibili scelte dell’allenatore in mezzo al campo.
Come riporta La Nazione, tutto il centrocampo della Fiorentina è chiamato a una prestazione maiuscola contro i Ciociari, che si giocheranno tutte le loro carte senza paura. Con Arthur ai box, potrebbe toccare al ghanese e al francese, entrambi ex Sassuolo.
Il brasiliano, infatti, non giocava così tanto da diverse stagioni e sta pagando il grande sforzo fisico a cui non era più abituato. Senza di lui, Italiano deve fare affidamento ad altri uomini, nella speranza che questi possano garantire solidità e freschezza nella zona nevralgica del campo.
Non ci sarebbe solamente Leon Goretzka nel mirino del Milan in vista della prossima stagione…
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…