Tutto pronto al Maradona per Napoli-Bologna: fischio d’inizio alle ore 18:00. Due squadre con stati di forma opposti: la squadra di Luciano Spalletti è reduce da cinque vittorie consecutive in campionato, mentre i rossoblù non vincono dallo scorso 11 settembre.
Il Napoli occupa al momento la seconda posizione in classifica con 23 punti raccolti in 9 giornate disputate e vincendo oggi andrebbero al primo posto in solitaria scavalcando l’Atalanta che con la vittoria di ieri si è piazzata in cima a 24 punti. Il Bologna, invece, è al diciassettesimo posto con 9 punti.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombélé, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Bonifazi, Lucumi, Cambiaso; Ferguson, Medel; Aebischer, Dominguez, Barrow; Zirkzee. All. Thiago Motta
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un focus su quali giocatori passati…
Roberto Goretti si metterà subito all'opera per rinforzare la Fiorentina già a gennaio e intanto…
La decisione sembra essere già stata presa e per il 2026 è pronta la grande…
Federico Pastorello, agente del centrocampista ex Juventus e Fiorentina, ha fatto il punto sulla situazione…
Compattezza, unione, creare un tutt’uno tra squadra e tifosi: questa è la strada chiesta, voluta,…