ll noto giornalista Riccardo Galli è intervenuto oggi pomeriggio a Radio Bruno. In quest’occasione, Galli ha detto la sua opinione sulla Fiorentina di Palladino.
Sono convinto che la Fiorentina possa continuare il trend positivo sia a livello di risultato che di gioco. Credo che possa portare a casa, quindi, un buon risultato anche a Genova. Palladino? Sta costruendo qualcosa di molto bello. Tutti hanno voglia di sognare a Firenze, ma lui deve fare quello che sta facendo, ovvero tenere i piedi per terra e frenare un po’ l’entusiasmo. Credo, comunque, che abbia grande fiducia in quello che sta facendo e nei suoi giocatori.
Credo che ci sarà qualche cambio domani. Ci sono piccoli-medi infortuni da monitorare e non ha senso rischiare. A livello tattico non credo ci saranno rivoluzioni. Per quanto riguarda i giocatori, però, ci potranno essere cambiamenti. Se, ad esempio, non dovesse giocare Cataldi domani, potrebbe essere schierato domenica col Torino. Discorso simile anche per Rolando Mandragora.
Questo sabato la Fiorentina scenderà in campo per la quattordicesima giornata alla ricerca della prima…
Sabato 6 dicembre la Fiorentina sarà di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia per…
La Fiorentina si appresta a vivere un calciomercato di gennaio ricco di movimenti, sia in…
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…