Il Corriere dello Sport-Stadio in edicola oggi, analizza i principali episodi da moviola in Fiorentina-Venezia di ieri, secondo il quotidiano: la partita di Abisso è appena sufficiente (ma solo perché non incide sulla partita) , impreciso in certe valutazioni sia tecniche che disciplinari (32 falli e 8 ammoniti).
Rimane, forse, l’errore più grande cioè quello di aver sorvolato sul contatto Crnigoj-Castrovilli, anche il VAR, che non è intervenuto, avrebbe potuto richiamare l’attenzione.
Ok la rete che ha deciso il match, non è rigore su Cabral, ma in un altro episodio si, dove incredibilmente Abisso sorvola e il VAR lo supporta nella decisione sbagliata: Castrovilli fa velo su un pallone di Gonzalez, su di lui piomba Crnigoj che non tocca il pallone e con un’ancata lo travolge. Sufficiente per un rigore, non per l’arbitro.
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…