Moviola%2C+manca+un+rigore+alla+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/519220137478/moviola-manca-un-rigore-alla-fiorentina/amp/

Moviola, manca un rigore alla Fiorentina

Il Corriere dello Sport-Stadio in edicola oggi, analizza i principali episodi da moviola in Fiorentina-Venezia di ieri, secondo il quotidiano: la partita di Abisso è appena sufficiente (ma solo perché non incide sulla partita) , impreciso in certe valutazioni sia tecniche che disciplinari (32 falli e 8 ammoniti).

Rimane, forse, l’errore più grande cioè quello di aver sorvolato sul contatto Crnigoj-Castrovilli, anche il VAR, che non è intervenuto,  avrebbe potuto richiamare l’attenzione. 

Ok la rete che ha deciso il match, non è rigore su Cabral, ma in un altro episodio si, dove incredibilmente Abisso sorvola e il VAR lo supporta nella decisione sbagliata: Castrovilli fa velo su un pallone di Gonzalez, su di lui piomba Crnigoj che non tocca il pallone e con un’ancata lo travolge. Sufficiente per un rigore, non per l’arbitro. 

Luca Gurrieri

Recent Posts

De Gea post partita: “Giocando così le perdiamo tutte. Dobbiamo crederci e stare calmi perché mancano undici finali”

Al termine della gara tra Udinese e Fiorentina, finita col punteggio di 3-0 per i…

6 ore ago

Fiorentina, Ferrari: “Il lavoro di Vanoli sta portano frutti, i tifosi ci stanno vicini”

Ecco le parole del Direttore generale viola, Alessandro Ferrari nel pre partita di Udinese- Fiorentina.…

9 ore ago

Udinese-Fiorentina, Ranieri: “Giochiamo nel ricordo di Astori. È stato un grande capitano”

La sfida tra Udinese e Fiorentina non è mai una partita come le altre, ma questa…

9 ore ago

Ex Fiorentina tuona: “Inaccettabile scendere in campo troppo rilassati”. Poi piomba su Piccoli e Kean

L'ex giocatore della Fiorentina Francesco Baiano ha rilasciato delle parole a Toscana TV sulla situazione dei…

10 ore ago

Le formazioni ufficiali di Udinese-Fiorentina: ecco gli 11 di Vanoli

La sfida tra Udinese e Fiorentina promette spettacolo ed equilibrio nella cornice della Serie A.…

10 ore ago