Dodo+%28Dazn%29%3A+%26%238220%3BPartita+importante%2C+vogliamo+arrivare+carichi+ad+Atene%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/519375326726/dodo-dazn-partita-importante-vogliamo-arrivare-carichi-ad-atene/amp/

Dodo (Dazn): “Partita importante, vogliamo arrivare carichi ad Atene”

Intervistato ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Fiorentina-Napoli, ha parlato il terzino viola Dodo, soffermandosi sull’importanza di questo match.

L’ultima partita della stagione al Franchi

Per noi è sempre bello giocare davanti ai nostri tifosi, grazie a loro troveremo la determinazione per fare una grande prestazione in una partita importante come questa e arrivare con la carica giusta ad Atene.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, M.Quarta, Biraghi; Bonaventura, Arthur; Gonzalez, Beltran, Kouamé; Nzola. A disposizione: Christensen, Martinelli, Kayode, Faraoni, Ranieri, Comuzzo, Parisi, Duncan, Mandragora, M.Lopez, Infantino, Barak, Ikoné, Castrovilli, Belotti. Allenatore: Italiano. 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahamani, Ostigard, Oliveira; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. A disposizione: Contini, Idasiak, Natan, J.Jesus, Dendoncker, Lindstrom, Traore, Ngonge, Raspadori. Allenatore: Calzona.

Out Di Lorenzo

Di Lorenzo non prenderà parte alla gara di questa sera contro la Fiorentina. Un’assenza pesante per Francesco Calzona, il tecnico non potrà averlo a disposizione nemmeno per la panchina.

Il motivo della sua assenza è data da un attacco di gastroenterite accusato nel pomeriggio. La notizia è stata appresa attraverso il canale tweet del Napoli.

GIUDICE SPORTIVO

Squalificati: nessuno

Diffidati: Milenkovic, Ranieri, Parisi per la Fiorentina; Mazzocchi, Lobotka, Osimhen (Napoli)

ARBITRI

Marchetti (Vecchi-Rocca) IV: Massimi, VAR: Valeri, AVAR: Paganessi

PROSSIMI IMPEGNI IN SERIE A TIM

Cagliari-Fiorentina

Napoli-Lecce

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

 

Gabriele Fresa

Recent Posts

Fagioli, a Milano ritroverà Allegri: Pioli studia una nuova posizione per il centrocampista

Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…

6 minuti ago

Parisi, poco spazio in viola nonostante il lungo contratto. Ecco lo scenario per Gennaio

Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…

2 ore ago

Ora è ufficiale, classifica stravolta: la penalizzazione ribalta il campionato italiano

Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…

4 ore ago

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

6 ore ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

6 ore ago

Stadio Franchi: c’è necessità di un nuovo cronoprogramma sui lavori, situazione sempre più incerta

A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…

8 ore ago