Mbala Nzola secondo quanto riportato oggi da La Nazione sarebbe pronto a tornare in Italia per sostenere lo Spezia allo stadio Picco. I liguri infatti hanno chiuso il campionato al terzo posto in classifica e pertanto parteciperanno ai playoff per provare a centrare la promozione in Serie A. L’angolano con lo Spezia ha disputato quattro stagioni tra il 2019 e il 2023 e messo a segno 35 gol in 102 presenze. Oggi milita tra le fila del Lens in prestito dalla Fiorentina ma il suo rapporto con la piazza spezzina è rimasto ottimo e farà di tutto per essere presente e dare il proprio sostegno alla squadra di mister Luca D’Angelo, lui che quel playoff lo ha già vinto da giocatore con Vincenzo Italiano in panchina.
Con decreto del 16 maggio 2025, in occasione dell’incontro di calcio “Udinese – Fiorentina”, che si disputerà il 25 maggio p.v. allo stadio ”Friuli” di Udine ha disposto la vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Firenze nel settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società Fiorentina, nonché l’incedibilità del titolo.
La disposizione è stata adottata in esecuzione della determinazione con la quale il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive ha indicato che l’incontro è connotato da elevati profili di rischio”.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…