Come comunicato dalla stessa società viola tramite il sito ufficiale, sarà possibile assistere a Fiorentina–Bologna, gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A, anche dagli schermi degli Sports Bar del Viola Park. Ecco di seguito i prezzi e tutte le info per i tifosi interessati. Le prenotazioni sono attive dalle 15.00 di ieri.
Informiamo i nostri tifosi che sarà possibile assistere alla visione della partita anche presso gli schermi degli Sports Bar del Viola Park. Le prenotazioni saranno attive da oggi alle ore 15 al seguente link:
Per l’acquisto è necessario essere possessori della INVIOLA PREMIUM/GOLD CARD (max 2 titoli per ogni tessera)
Compreso nel biglietto:
BAR MAGLIA VIOLA
- INGRESSO
- PARCHEGGIO
- FOCACCIA ALLA MORTADELLA + BIBITA + MUFFIN
Prezzo del pacchetto € 15.
Ingresso a partire dalle ore 19.15
Eventuali allergie o intolleranze alimentari dovranno essere comunicate al momento dell’arrivo al personale in servizio.
Al termine del match del Franchi tra Fiorentina e Torino, è intervenuto in sala stampa…
Al termine della partita tra Fiorentina e Torino, in sala stampa è intervenuto l'allenatore dei…
Al termine della partita tra la Fiorentina e il Torino, ai microfoni di DAZN è…
La Fiorentina di Fabio Grosso ha perso anche questo pomeriggio. La viola resta arenata all’ultimo…
La Fiorentina torna in campo dopo la deludente sfida contro il Frosinone nel giorno del…
Il mercato estivo è ormai alle spalle, ma per la Fiorentina alcune operazioni potrebbero essere…