Commisso (ph. G.Morini)
Commisso (ph. G.Morini)

Le parole di Rocco Commisso e la sua fiducia incondizionata nei confronti di Vincenzo Italiano potrebbero essere arrivate al momento giusto: la Fiorentina ha un estremo bisogno di punti, ma prima di tutto ci vuole più sicurezza in tutto l'ambiente, come riporta La Nazione.

Italiano sente la fiducia di Rocco

Nelle sue parole ai canali ufficiali Viola, il mister ha detto di aver apprezzato molto la vicinanza del suo presidente in un momento così delicato e di voler assolutamente ripagare con prestazioni, risultati e concretezza la fiducia della dirigenza in questo momento di tempesta. 

Commisso
Rocco Commisso

Svolta già oggi contro il Frosinone?

Oggi, alle 12:30, verrà al Franchi il temibile Frosinone di Eusebio Di Francesco e Matías Soulé: contro i gialloblù la Fiorentina è chiamata a fare risultato, per non perdere ulteriore terreno in zona Champions, vista la vittoria della Lazio ieri sera a Cagliari. 

Soulé
Matías Soulé, miglior marcatore gialloblù

Italiano e le voci di un addio in estate

Italiano però piace e non poco a diverse squadre di Serie A. Su di lui sono piombate all'improvviso due top club come Milan e Napoli. I rossoneri lo seguono già da tempo e potrebbe essere l'uomo giusto per il post-Pioli. Il Napoli si è inserito da poco e potrebbe essere lui il mister idoneo per la “ricostruzione”. La Fiorentina per non trovarsi con le mani in mano a fine stagione, sta guardandosi intorno, cercando il possibile sostituto di Italiano. Piace e non poco il profilo di Alberto Gilardino, che sta facendo molto bene al Genoa. Alla Fiorentina potrebbe confermarsi e proseguire il suo percorso di crescita. 

Fiorentina, contro il Frosinone serve la svolta: Italiano si affida ai leader
Belotti, la grande forma fisica non basta: servono i gol

💬 Commenti