Fiorentina%2C+Pierozzi+verso+il+prestito+per+giocare+di+pi%C3%B9
fiorentinaunocom
/news/51962088966/fiorentina-pierozzi-verso-il-prestito-per-giocare-di-piu/amp/

Fiorentina, Pierozzi verso il prestito per giocare di più

Niccolò Pierozzi, esterno difensivo classe 2001 della Fiorentina, fin qui ha trovato davvero poco spazio nella squadra di Italiano. Per questo, la società ha deciso di dargli la possibilità di giocare e di ritagliarsi lo spazio che merita in un’altra realtà: su di lui ci sono alcune società di Serie A e una di B.

Verona e Salernitana in pole per lui

Come rivela il Corriere dello Sport, su Pierozzi ci sarebbero il Verona di Baroni e la Salernitana di Pippo Inzaghi, che lo ha già allenato a Reggio Calabria con grandi risultati e prestazioni convincenti: potrebbe essere questa la chiave per indirizzare il 2001 verso Salerno. 

Niccolò Pierozzi

Dalla B si fa avanti la Cremonese

Passando alla categoria cadetta, si sarebbe fatta avanti la Cremonese, alla ricerca di un esterno che possa garantire un buon rendimento in entrambe le fasi: scendendo di categoria, Pierozzi troverebbe sicuramente tanto spazio. La società valuta tutte le opzioni, ma il giovane potrebbe finalmente avere lo spazio che merita. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Grosso presenta la lista della spesa: tre obiettivi in cima

La nuova Fiorentina di Fabio Grosso inizia a prendere forma. Dopo l'ufficialità del tecnico arrivata…

8 ore ago

Harrison si allontana sempre di più dalla Fiorentina: spunta un nuovo destino

A Leeds è tempo di programmazione. Il club inglese sta iniziando a definire le strategie…

11 ore ago

La Fiorentina si muove per Koleosho: dal Burnley arriva un segnale chiaro

La Fiorentina continua a muoversi con grande attenzione sul mercato dei giovani talenti. Tra i…

12 ore ago

Fiorentina, trattativa aperta per Solomon: si cerca l’accordo con il Tottenham

Il futuro di Manor Solomon è ancora tutto in evoluzione: la Fiorentina, infatti, non sembra…

13 ore ago

Fiorentina, le parole di Dzeko sulla sua esperienza:” Non ero felice, avevo bisogno di giocare di più”

Edin Dzeko è tornato a parlare della sua esperienza alla Fiorentina, senza nascondere la delusione…

13 ore ago

Prestito con diritto di riscatto, il ritorno di Rugani si avvicina

Il futuro di Daniele Rugani potrebbe riportarlo in una piazza che conosce già molto bene.…

13 ore ago