Betis-Fiorentina è la sfida valida per l’andata delle semifinali di Conference League. E’ un altro step per i viola per proseguire in questa coppa e sognare in grande. Al 7′ del primo tempo il club di Siviglia si è portato in vantaggio con Ezzalzouli. Al 65′ arriva il raddoppio con Antony, ma Ranieri al 72′ riapre i giochi al Villamarin.
CONTINUA A SEGUIRE LA DIRETTA TESTUALE DELLA GARA.
72′ – LA FIORENTINA C’E’! I viola non hanno mai perso la fiducia, neanche dopo il raddoppio di Antony. Capitan Ranieri riapre i conti al Villamarin, riaccendendo la speranza della Fiorentina. Grazie all’assist del solito Robin Gosens, il difensore la spedisce in porta col sinistro da dentro l’area.
Di seguito le scelte di formazione di Raffaele Palladino e Manuel Pellegrini per l’andata di semifinale al Benito Villamarin di Siviglia:
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Parisi, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens, Gudmundsson, Beltran. Allenatore: Palladino
REAL BETIS (4-2-3-1): Fran Vieites; Ruibal, Bartra, Natan; Perraud; Cardoso, Fornals; Antony, Isco, Ezzalzouli; Bakambu. Allenatore: Pellegrini.
Presenze d'eccezione sugli spalti del Franchi, soprattutto in ottica calciomercato. Perché a vedere Fiorentina-Milan in…
La Fiorentina scenderà in campo contro il Bologna per la prossima giornata di campionato, la…
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…
Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…
Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…