Enzo Raiola, procuratore calcistico di Andrea Pinamonti, ha parlato delle volontà del proprio assistito. La Fiorentina in passato avrebbe puntato su di lui, per poi acquistare Moise Kean dalla Juventus, affare da 15 milioni di euro più 3 di bonus.
Nonostante ciò, la Viola, potrebbe non aver spento l’interesse per l’attaccante del Sassuolo. Il club proprietario del cartellino è retrocesso in Serie B e il calciatore ha espresso il desiderio di continuare a giocare in campionati della massima serie. Di seguito le parole dell’agente di Pinamonti ai microfoni di Radio Sportiva.
“C’è qualcosa di aperto in Serie A ma anche fuori dall’Italia. Andrea è molto apprezzato e considerato ovunque per doti sia tecniche che umane. Il mercato però è tappato, in Italia ma pure fuori, magari si smuove qualcosa post-Europeo.
“Andrea penso preferirebbe farsi qualche esperienza fuori: la priorità per noi è quella, dispiace per il Sassuolo ma vogliamo vederlo giocare in una serie maggiore. La situazione però deve sbloccarsi”.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…