Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi
fiorentinaunocom
/news/520025443846/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-174/amp/

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Queste le prime pagine di Tuttosport, Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport:

Tuttosport dedicala la sua prima pagina al Derby d’Italia. Ieri la Juventus ha dominato sotto il profilo delle occasioni e del gioco, ma l’Inter, grazie alla rete su rigore di Calhanoglu, è riuscita a portare a casa tre punti pesantissimi. In taglio basso la vittoria del Napoli che, al momento, aggancia a quota 66 pt. il Milan in testa alla classifica. I rossoneri sono chiamati a rispondere stasera, nella sfida che li vedrà affrontare il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Poi il rapporto Belotti-Juric che, dopo la vittoria in casa della Salernitana, sembra essersi rafforzato. Il Gallo potrebbe restare a Torino? Infine, la vittoria in MotoGp dell’Aprilia di Pol Espargaro. Di spalla, invece, l’editoriale di Xavier Jacobelli, dove si parla della possibilità di Daspo a vita per gli autori di cori razzisti, secondo i tribunali di Bergamo e Genova.

Il Corriere dello Sport dedica la sua prima pagina alla vittoria dell’Inter contro la Juventus. In taglio basso il Bari che torna in Serie B e la vittoria di Pol Espargaro in MotoGp. Di spalla l’articolo su Nico Gonzalez. Grazie alla sua rete la Fiorentina ha vinto i Derby Toscano contro l’Empoli. Poi, sopra, José Mourinho e la sua Roma che vincono il match con la Sampdoria e volano al quinto posto.

La Gazzetta dello Sport dedica la sua prima pagina alla vittoria dell’Inter nella sfida contro la Juventus. In taglio alto la Roma che sale al quinto posto, in solitaria, in classifica e la Fiorentina che vince il Derby con l’Empoli. In taglio basso Napoli che vince e aggancia il Milan al primo posto in classifica. Rossoneri che devono rispondere stasera, vincendo la partita contro il Bologna. Poi la vittoria di Van der Poel al Fiandre e quella di Pol Espargaro in MotoGp.

Manuel Cordero

Recent Posts

Dalla Premier a Firenze: dopo Harrison la Fiorentina pesca ancora al Leeds. Il nuovo nome sorprende tutti

Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…

2 ore ago

La speciale classifica del girone d’andata di Serie A: la Fiorentina è al terzo posto

Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…

4 ore ago

Ufficiale: Paratici nuovo DS della Fiorentina. Inizierà il percorso viola dal 4 febbraio

La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…

6 ore ago

Fiorentina, Vanoli scuote il Viola Park: Brescianini scalpita, infermeria da valutare

La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…

7 ore ago

Dalla Liga alla Viola con la Champions League nel curriculum: il nome nuovo che stuzzica la Fiorentina

Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…

8 ore ago

Ciccio Graziani e la frecciata a Palladino: “Questa Fiorentina è più forte. Vi spiego”

Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…

9 ore ago