Milan, il commento: " Il Vlahovic visto alla Fiorentina lo prenderei ad occhi chiusi"
Demetrio Albertini, ex centrocampista di Milan e Barcellona, ha commentato a La Gazzetta dello Sport le mosse di mercato dei rossoneri

Demetrio Albertini, ex centrocampista di Milan e Barcellona, ha commentato a La Gazzetta dello Sport le mosse di mercato dei rossoneri.
Sulla presentazione di Samuele Ricci in rossonero
"Per me si tratta di un’idea stupenda che mi riporta alla mente l’investimento fatto qualche anno fa per Tonali. (...) Ricorda Albertini? Per quel che riguarda l’opportunità che ha a disposizione sì. Quando sono arrivato al Milan, giocavo qualche metro più avanti, ma poi sono arretrato e sono diventato un metronomo come lui. Io forse avevo più lancio lungo e più filtranti, ma Ricci è bravissimo a dettare i tempi alla squadra".

Sulla ricerca di un numero 9 da parte dei diavoli, Albertini si sbilancia su Vlahovic
"Presumo che il Gimenez visto da febbraio in poi non sia quello “vero” anche perché è difficile inserirsi in pochi giorni in una nuova formazione. Detto questo un altro centravanti forte serve. Vlahovic? A me non dispiace. Il Vlahovic che ho visto alla Fiorentina lo prenderei a occhi chiusi. Ripeto: a occhi chiusi. Dopo l’esperienza alla Juventus, qualche dubbio in più mi è venuto, ma uno come Vlahovic, se messo nelle condizioni giuste, al Milan sono convinto farebbe bene".