Domani la sentenza su quanto accaduto sabato sera in Torino-Fiorentina
L’edizione odierna de La Stampa riporta ciò che rischia Ivan Juric dopo le minacce a Vincenzo Italiano nel finale di Torino-Fiorentina. Domani ci sarà la sentenza definitiva e, secondo quanto riportato dal quotidiano, l’allenatore del Toro oltre ad una giornata per il cartellino rosso, rischia di vedersi allungare la squalifica per altre tre partite se la sua minaccia avrà trovato spazio nel referto arbitrale.
Lo stop potrebbe dunque tenere Juric lontano dai campi di Serie A fino al prossimo 7 aprile, quando il Torino affronterà l’Empoli fuori casa. In queste ore inoltre, a Roma, verrà aperto un fascicolo sul caso: da lì si può entrare in un’indagine vera e propria con esito finale nel deferimento o nell’archiviazione, dopo che gli 007 federali avranno ascoltato i tesserati come testimoni. Sullo sfondo rimane la possibilità del patteggiamento prima dell’eventuale rinvio a giudizio sportivo.
Finale movimentato a Torino, poco prima del termine della partita ci è stato l’ennesimo screzio fra Juric e Italiano che ha portato all’espulsione del croato e l’ammonizione dell’allenatore viola. Come riportato da Sky Sport dopo l’espulsione il tecnico del Toro si è rivolto in maniera minacciosa verso Italiano con parole che l’emittente non ha voluto riportare. La lega Calcio e la Procura Federale hanno preso appunti, con la situazione che è tornata alla normalità a partita finita con Cairo e Moretti che sono andati da Italiano per placare gli animi.Il tutto è dovuto dalla gestione della gara di Marchetti che ha creato tensioni già da inizio match.
Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…