Tra i tanti giocatori ed ex giocatori presenti questa mattina a Pontedera per assistere alle finali regionali FIGC di calcio paralimpico c’era anche l’ex portiere della Fiorentina Francesco Toldo. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Bruno:
Queste sono tematiche a me molto care, ma credo a tutto il mondo sportivo: lo sport non deve essere soltanto competizione ed arrivare primi. Questi ragazzi dimostrano che aggregazione e sport aiutano molto nella vita odierna. Ci restituiscono veramente tanto rispetto ai valori che insedia ci sono nel calcio. E’ normale che anche questi ragazzi sono competitivi e vogliono vincere, ma non la priorità, per loro conta molto anche divertirsi e passare una giornata tutti insieme.
Non seguo molto il calcio. Per quello che ho visto, la Fiorentina è sempre in netto miglioramento: ogni anno che passa vedo che gli acquisti di calciomercato sono sempre più azzeccati. Poi hanno una struttura ed una società presente e attenta ad ogni minimo particolare, già aver fatto un centro sportivo del genere aiuta a svilupparti
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…