Tra i tanti giocatori ed ex giocatori presenti questa mattina a Pontedera per assistere alle finali regionali FIGC di calcio paralimpico c’era anche l’ex portiere della Fiorentina Francesco Toldo. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Bruno:
Queste sono tematiche a me molto care, ma credo a tutto il mondo sportivo: lo sport non deve essere soltanto competizione ed arrivare primi. Questi ragazzi dimostrano che aggregazione e sport aiutano molto nella vita odierna. Ci restituiscono veramente tanto rispetto ai valori che insedia ci sono nel calcio. E’ normale che anche questi ragazzi sono competitivi e vogliono vincere, ma non la priorità, per loro conta molto anche divertirsi e passare una giornata tutti insieme.
Non seguo molto il calcio. Per quello che ho visto, la Fiorentina è sempre in netto miglioramento: ogni anno che passa vedo che gli acquisti di calciomercato sono sempre più azzeccati. Poi hanno una struttura ed una società presente e attenta ad ogni minimo particolare, già aver fatto un centro sportivo del genere aiuta a svilupparti
Terminata la messa in Duomo per celebrare la memoria di Rocco B. Commisso, è arrivato…
Anche l'ex portiere della Fiorentina Sebastian Frey era presente oggi in Duomo a Firenze per…
Nel corso della messa in suffragio di Rocco Commisso, dall'altare del Duomo ha preso la…
Ecco le parole dell'ex sindaco Nardella al Duomo di Firenze dove si è tenuta una…
Al termine della messa in suffragio di Commisso, ha parlato l'ex giocatore della Fiorentina, Giancarlo…
Alla messa nel Duomo di Firenze per Rocco Commisso, ha preso parola la moglie dell'ormai…