Tra i tanti giocatori ed ex giocatori presenti questa mattina a Pontedera per assistere alle finali regionali FIGC di calcio paralimpico c’era anche l’ex portiere della Fiorentina Francesco Toldo. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Bruno:
Queste sono tematiche a me molto care, ma credo a tutto il mondo sportivo: lo sport non deve essere soltanto competizione ed arrivare primi. Questi ragazzi dimostrano che aggregazione e sport aiutano molto nella vita odierna. Ci restituiscono veramente tanto rispetto ai valori che insedia ci sono nel calcio. E’ normale che anche questi ragazzi sono competitivi e vogliono vincere, ma non la priorità, per loro conta molto anche divertirsi e passare una giornata tutti insieme.
Non seguo molto il calcio. Per quello che ho visto, la Fiorentina è sempre in netto miglioramento: ogni anno che passa vedo che gli acquisti di calciomercato sono sempre più azzeccati. Poi hanno una struttura ed una società presente e attenta ad ogni minimo particolare, già aver fatto un centro sportivo del genere aiuta a svilupparti
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…