Il giornalista Angelo Giorgetti è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina, di Terracciano e Brekalo.
“La Fiorentina arriva alla partita di domani con tre 1-0 consecutivi ed è frutto del nuovo modo di stare in campo di Italiano. Credo che quando tutti i titolari saranno al 100% Italiano tornerà a giocare come eravamo abituati qualche mese fa. Il Sassuolo è una squadra che non dovrebbe lottare per andare in Serie B e per questo la ritengo una partita molto delicata per la Fiorentina”.
“Brekalo? Non so cosa sia successo al ragazzo, però non è il calciatore che mi ricordavo al Torino. Io lo avrei visto come trequartista, perché fisicamente è perfetto per quel ruolo e riesce a cambiare passo rapidamente. Se fossi il club chiederei a Italiano quale giocatore prendere per fare il salto di qualità e arrivare in zona Champions. Terracciano? Non lo avrei acquistato, preferisco un giocatore fatto e finito come Faraoni. Italiano? Per me ha già fatto la differenza, perché la Fiorentina ha giocato tanto da grande squadra senza esserlo. E’ diventata cinica in attacco e attenta in fase difensiva”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Il mercato della Fiorentina è nella fase più delicata in assoluto. Le ultime settimane hanno…
ll mercato della Fiorentina continua a essere strettamente legato alle possibili uscite e alla necessità…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi ad ogni angolo d'Europa e, oltre agli ultimi…
Roma-Fiorentina non sarà soltanto una sfida sul terreno di gioco. A pochi giorni dal confronto…
Fiorentina, ecco la lista dei convocati diramati poco fa da ACF per la sfida contro…
Ad una settimana dalla fine del mercato la Fiorentina è ancora incredibilmente attiva. Tantissime le…