La Fiorentina di Raffaele Palladino prepara con attenzione maniacale la difficile trasferta in casa della Juventus di Thiago Motta: l’ex allenatore del Monza sta pensando a una mini-rivoluzione dietro a Moise Kean, l’unico che sembra sicuro al 100% della maglia da titolare.
Stando alla Repubblica – Firenze, infatti, Palladino potrebbe schierare un centrocampo a 3 con Adli, Cataldi e Mandragora e optare per 2 trequartisti dietro alla punta, per avere più compattezza in mezzo ma senza rinunciare alla spinta offensiva. I favoriti per ricoprire questo ruolo di ancelottiana memoria sembrano Gudmundsson e Beltrán, con Colpani e Sottil che potrebbero comunque avere le loro chance a partita in corso.
Arrivare alla partita con la Juve in un momento in cui deve rinascere sembra sfortunato, ma forse il peso del risultato è più sulla squadra bianconera che non sulla nostra. Le sconfitte con Bologna e Udinese non cancellano un girone d’andata comunque positivo. Bisogna giocare senza pensieri, cercando di ritrovare un po’ di leggerezza […] Il club dovrà muoversi bene sul mercato, con la prima mossa giusta: la cessione di Quarta, che non è mai stato il giocatore sperato.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…