La Fiorentina di Raffaele Palladino prepara con attenzione maniacale la difficile trasferta in casa della Juventus di Thiago Motta: l’ex allenatore del Monza sta pensando a una mini-rivoluzione dietro a Moise Kean, l’unico che sembra sicuro al 100% della maglia da titolare.
Stando alla Repubblica – Firenze, infatti, Palladino potrebbe schierare un centrocampo a 3 con Adli, Cataldi e Mandragora e optare per 2 trequartisti dietro alla punta, per avere più compattezza in mezzo ma senza rinunciare alla spinta offensiva. I favoriti per ricoprire questo ruolo di ancelottiana memoria sembrano Gudmundsson e Beltrán, con Colpani e Sottil che potrebbero comunque avere le loro chance a partita in corso.
Arrivare alla partita con la Juve in un momento in cui deve rinascere sembra sfortunato, ma forse il peso del risultato è più sulla squadra bianconera che non sulla nostra. Le sconfitte con Bologna e Udinese non cancellano un girone d’andata comunque positivo. Bisogna giocare senza pensieri, cercando di ritrovare un po’ di leggerezza […] Il club dovrà muoversi bene sul mercato, con la prima mossa giusta: la cessione di Quarta, che non è mai stato il giocatore sperato.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…