Foto IG @Itorreira34
Foto IG @Itorreira34

In vista della trasferta di lunedì sera a Venezia contro la squadra di Zanetti, ci sono pochi dubbi di formazione per Vincenzo Italiano. Il tecnico della Fiorentina dovrebbe infatti confermare in gran parte l’undici visto sei in campo prima della sosta contro il Napoli. Gli unici cambi potrebbero essere quelli forzati sia dagli infortuni che dai rientri in ritardo dalla nazionale dei sudamericani. In difesa Milenkovic non sembra essere ancora al 100% dopo il problemino rimediato con la Serbia. Al suo posto potrebbe giocare Igor. In mezzo al campo resta il dubbio su chi giocherà come regista, anche se al momento, stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Torreira sembrerebbe essere in vantaggio su Pulgar. Davanti confermato il solito tridente Gonzalez-Vlahovic-Callejon. Ecco il probabile undici viola:
 

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan, Callejon, Vlahovic, Nico Gonzalez. 
Allenatore: Italiano.

FiorentinaUno, segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
COMMISSO: “Ecco perché ho scelto di investire nella Fiorentina. Il nuovo stadio lo farà il comune, io non ci metterò soldi. Lo scorso campionato è stato falsato…”

💬 Commenti