Intervenuto ai microfoni SportMediaset, Pietro Terracciano ha commentato i primi giorni di ritiro della Fiorentina di Raffaele Palladino e detto la sua su come potrebbe svilupparsi la stagione che attende lui e i suoi compagni.
Stiamo lavorando molto, sia noi portieri che il resto della squadra, c’è il clima giusto per fare bene. Adesso ci saranno anche le prime partite di un livello un più alto che ci daranno i primi indizi anche dal punto di vista tecnico e tattico. Per ora posso dire che siamo contenti, col mister e col suo staff abbiamo legato fin da subito alla grande[…] Kean e Pongracic? Per quanto riguarda i nuovi arrivi, noi più anziani stiamo cercando di far integrare tutti il più presto possibile, anche se loro sono due bravissimi ragazzi e ci hanno messo poco a farsi volere bene.
I carichi di lavoro iniziano a farsi sentire, fortunatamente il clima ci permette di lavorare al meglio e recuperare velocemente. Sia noi portieri che il resto della squadra stiamo lavorando veramente tanto. Anche a livello di gruppo c’è il clima ideale per lavorare bene. Il mister? Le sensazioni sono ottime e ci ha fatto un’impressione molto positiva. La disponibilità da parte della squadra sarà totale, e col tempo arriveremo ad eseguire ciò che ci chiede.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…