Haris Seferovic, attaccante passato per la Fiorentina Primavera, e ora all’Al-Wasl, è stato intervistato da La Nazione. Qui il giocatore ha parlato della sfida di Conference tra la viola e il San Gallo.
Ho sempre seguito la Serie A, che resta la più difficile. Ho visto la crescita di tante realtà come Napoli e Atalanta, quando giocavo io in Italia non erano cosi forti, ma anche la Fiorentina in Europa ha fatto parlare. Parlare dei viola con Rui Costa? Con lui come dirigente ho passato cinque anni magnifici. Si, mi è capitato, lui in riva all’Arno: lui ha fatto la storia. Ora è cambiato tutto, c’è un centro sportivo magnifico e una proprietà nuova Mi fa piacere che il club si stia stabilizzando di nuovo tra le big della Serie A dopo alcune stagioni difficili. Ma penso che andasse dato tempo al presidente di imbastire un nuovo progetto di livello lo però, mi porto nel cuore i miei anni con Gila e Jovetic. Per me Firenze resterà sempre un posto speciale.
Gli avversari dei viola però sono in flessione, non sono la squadra forte degli ultimi anni, anche se in questa stagione stanno facendo meglio grazie ai frutti del settore giovanile. Fiorentina favorita? Sulla carta sì, ma in una gara secca…Avete visto la Svizzera contro l’Italia nell’ultimo Europeo.
La Fiorentina domani sera affronterà in trasferta l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino per la tredicesima giornata…
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…