Questa sera nella sfida contro l’Apoel, bisognerà confermare e proseguire il bel percorso europeo e la striscia positiva di vittorie tra campionato e coppa.
La Fiorentina arriva alla terza sfida europea a punteggio pieno nel girone, seconda dietro al Chelsea con 6 gol fatti e 2 subiti. Sicuramente la squadra vivrà con un po’ più di serenità la sfida, anche se non bisognerà assolutamente abbassare la guardia. Gli uomini di Palladino si sa che possono e devono dare tanto, è nelle loro corde, anche chi magari gioca meno, i quali il mister non considera assolutamente riserve, perché lui ha piena fiducia di tutta la squadra e crede nel gruppo, in cui lottano tutti per lo stesso obiettivo.
Contro l’Apoel Nicosia stasera, il turnover dovrebbe essere bello importante, considerando che tra i titolari dell’ultima sfida contro il Torino, rimarrebbe solo Sottil. In difesa potrebbe tornare Pongracic, out da settembre per un problema ai flessori. Spazio per Richardson a centrocampo, a caccia del primo gol in maglia viola. Il trascinatore offensivo sarà molto probabilmente Kouame, complice l’assenza di Kean. Una grande sorpresa tra i titolari potrebbe essere Rubino: ha esordito in prima squadra in campionato contro il Genoa e stasera ha la possibilità di ripetere il debutto, ma in Conference. Lo riporta La Nazione.
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…