Domenica 16 febbraio 2025, alle ore 15:00, il Viola Park di Bagno a Ripoli (FI) sarà il teatro della sfida tra Fiorentina e Juventus Women, gara valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia Femminile.
Un match di grande prestigio e importanza, che vedrà due delle squadre più competitive del panorama calcistico femminile italiano contendersi un posto nella finale del torneo.
Le bianconere, reduci da un’ottima stagione, proveranno a ottenere un risultato positivo in trasferta, mentre la Fiorentina cercherà di sfruttare il fattore campo per mettere le basi in vista del ritorno. La sfida promette equilibrio e spettacolo, con entrambe le formazioni pronte a darsi battaglia per avvicinarsi all’obiettivo.
Nel frattempo, è stata ufficializzata la squadra arbitrale che dirigerà l’incontro. A fischiare il match sarà Silvia Gasperotti, coadiuvata dagli assistenti Davide Rignanese e Thomas Storgato. Il ruolo di quarto ufficiale sarà invece affidato a Maicol Guiotto. Tutto pronto, dunque, per una partita che si preannuncia ricca di emozioni.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…