Il giornalista Giampaolo Marchini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport  per commentare le prestazioni stagionali fino a questo momento di alcuni dei giocatori della Fiorentina tra i quali il portiere Pietro Terracciano, il difensore Lucas Martinez Quarta e l'attaccante Andrea Belotti. Di seguito le sue parole.

Il difensore della Fiorentina Lucas Martinez Quarta in campo
Lucas Martinez Quarta

Le parole di Marchini 

La sua opinione su Tarracciano

“Penso che questa sia la sua miglior stagione da quando è alla Fiorentina per costanza di rendimento. Continua ad essere decisivo, come ieri quando sul risultato ancora aperto c'erano state alcune disattenzioni in difesa.”

La sua opinione su Martinez Quarta

“Da lui non sai mai che tipo di partita aspettarti. O bene bene o male male. Ovviamente in certe situazioni paga un eccessiva sicurezza nelle giocate, ma è un giocatore che è meglio avere in rosa che non averlo.”

La sua opinione su Ikonè

“Spero che possa dare continuità alla prestazione di ieri. Anche se molto criticato io ho molta stima di lui, perchè non sembra sentire particolarmente la pressione dovuta a ciò che gli accade intorno. ”

La sua opinione su Belotti e Beltràn

“Ieri mi ha fatto godere, dopo che ha segnato potevo anche tornare a casa (ride). A Beltràn invece è mancato solo il gol, ha doti straordinarie e in quel ruolo mi è piaciuto molto. Ha corso da tutte le parti e ha recuperato una quantità industriale di palloni. E' un giocatore che diventerà molto importante col tempo.”

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/111487651334/bucciantini-bologna-ad-oggi-piu-forte-della-fiorentina

 

 

 

 

Bucciantini: "Bologna ad oggi più forte della Fiorentina"
Juventus-Udinese: le formazioni ufficiali del posticipo

💬 Commenti