Palladino ha concesso un giorno di riposo all’indomani della sconfitta sul campo veneziano per 2-1. Da domani invece, la squadra farà un lavoro meticoloso per cercare di centrare l’obiettivo Europa, giocandosi la stagione nelle ultime due giornate.
Con la sconfitta di ieri sembrano quasi svanite le speranze per raggiungere un piazzamento europeo. Tra Roma, Betis e Venezia, i viola sembrano aver buttato all’aria un’intera stagione, rischiando di non arrivare all’obiettivo Europa League. Ieri, come detto da Palladino nel post partita, è mancata l’intensità e la grinta, considerando però che, giocando ogni tre giorni, era difficile ricaricarsi al meglio dalla sfida precedente. Ora però dovranno dare tutto nelle ultime due giornate, soprattutto per rendere meno amaro questo periodo complicato.
Da domani sul campo del Viola Park per lavorare e cercare di preparare al meglio la sfida contro il Bologna, in programma domenica 18 maggio, con orario ancora incerto. Qui bisognerà sfruttare al meglio il fattore campo, considerando che, la 38a giornata, i viola saranno ospiti dell’Udinese.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…