Direttamente dalla sala stampa del Franchi ha parlato mister Robbie Neilson, allenatore degli Hearts, dopo la sconfitta per 5-1 ottenuta in casa della Fiorentina, come ripreso da TMW.com:
“Il match? Eravamo partiti bene ma ci siamo persi, nel primo tempo la Fiorentina ha giocato una partita molto fisica, è una squadra top. Nella ripresa abbiamo fatto molto meglio”.
“Infortuni ci hanno penalizzato? Quando sfidi squadre come la Fiorentina devi stare al meglio. Gli infortuni sono difficoltà ma fanno parte del gioco del calcio e non possiamo farci niente”.
“Passeremo il turno? Ora per prima cosa pensiamo a domenica. Poi devo fare i complimenti ai tifosi, sono stati incredibili: hanno cantato dal primo all’ultimo minuto. Sono venuti in trasferta spendendo soldi, abbiamo provato a ridare qualcosa indietro loro ma il primo tempo è stato molto deludente. Ci hanno dato energia”.
“Positivo questa sera? Credo che sia stata comunque un’ottima esperienza, non giochiamo in una fase a gironi da tanto, è un’opportunità bellissima. Usiamo questa partita come lezione, bisogna migliorare fisicamente”.
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…
La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…