Il Gubbio 1910 ha ufficiliazzato tramite un comunicato l’arrivo di Eduard Dutu dalla Fiorentina. Il calciatore va a giocare in Serie C per trovare più minutaggio.
Questo il comunicato: “L’A.S. Gubbio 1910 annuncia il tesseramento di Eduard Dutu, difensore che arriva in prestito dalla ACF Fiorentina fino al termine della stagione. Nella passata stagione ha vissuto la sua prima esperienza nel calcio professionistico in prestito all’Aquila Montevarchi con 26 presenze (20 da titolare e 6 da subentrato)”.
“In questo campionato, ha giocato sempre con la formula del prestito con la Reggina in Serie B dove però non è riuscito a ritagliarsi spazio in questa prima parte di stagione. Adesso lascia nuovamente in prestito la Fiorentina. La formula è la stessa: trasferimento a titolo temporaneo fino al 30 giugno”.
Il futuro di Bruno Fernandes al Manchester United resta tutto da definire. Il centrocampista portoghese…
Il mercato della Fiorentina potrebbe riservare un'opportunità interessante in vista della prossima stagione. Tra i…
Paolo Vanoli ha parlato anche di Cher Ndour nella conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Fiorentina,…
La pausa per le nazionali avrebbe dovuto aiutare Paolo Vanoli a imprimere con maggiore decisione…
La sua presenza al Franchi rischia di saltare. L'attaccante del Como deve fare i conti…
La Juventus blinda uno dei giocatori che, dopo un'estate complicata, è riuscito a ritagliarsi nuovamente…